COSA FARE IN CASO DI DETENZIONE ALL’ESTERO - AN OVERVIEW

Cosa fare in caso di detenzione all’estero - An Overview

Cosa fare in caso di detenzione all’estero - An Overview

Blog Article



Clicca qui for every saperlo. Ti descrivo in maniera dettagliata come svolgiamo il servizio di consulenza on the internet H24.

della condanna è regolata dalla legge dello stato di esecuzione e questo Stato è l’unico competente a prendere ogni decisione al riguardo”.

Il danneggiato ha il diritto di ottenere il rimborso delle spese legali sia se la controversia si risolve in by using stragiudiziale che all’esito di una causa legale dall’esito positivo.

We believe in their professionalism and intelligent to be successful the case that they're going to deal with for.Keep up the good perform and continue on serving to People person getting rid of their Hope's... May well our God Bless your company plus your familyleggi di più

Se hai bisogno di aiuto o hai la necessità di confrontarti con un esperto avvocato per detenuto Italiano all’estero, puoi richiedere assistenza o consulenza legale rivolgendoti ad AvvocatoPenalistaH24, vantando il nostro studio legale, nel suo staff, avvocati di comprovata esperienza in materia di diritto penale internazionale.

La convenzione, fondandosi su un trattato multilaterale, trova riconoscimento in tutti gli Stati firmatari della stessa e  trova il proprio fondamento prevalentemente sulla foundation di ragioni umanitarie, dettate dalla necessità che la persona detenuta, al fantastic di procedere advertisement un corretto reinserimento nella avvocato penalista società civile, possa espiare la condanna nel proprio stato di appartenenza, così da avere un avvicinamento ai propri familiari durante la detenzione.

Le forme di previdenza complementare organizzate o gestite da soggetti esteri, escluse quelle obbligatorie per legge;

Capirai bene, quindi, sulla base anche di quanto sostenuto dalla Corte di Cassazione, che è assolutamente possibile richiedere che la pena applicata in Italia possa essere eseguita in misura alternativa alla detenzione in un altro Stato facente parte dell’Unione Europea essendo tuttavia consigliabile, for every la formulazione di questa richiesta, l’assistenza di un Avvocato esperto in arrive scontare una condanna italiana all’estero con specifica competenza anche nel settore del diritto internazionale.

Nel corso degli anni abbiamo ben compreso questa circostanza ed è dunque fondamentale sin da subito instaurare un rapporto di fiducia con l’assistito che si sostanzia in:    

Una volta che lo Stato estero è stato notiziato dal Pubblico Ministero e dal Ministero della Giustizia della tua volontà di eseguire la pena all’estero in misura website alternativa alla detenzione, lo stato estero dovrà provvedere al riconoscimento della tua sentenza di condanna.

Che la pena residua da scontare, al momento della ricezione della richiesta di trasferimento da parte dello Stato estero, sia superiore ai 6 mesi, ovvero indeterminata;

Il nostro operato ha luogo nelle maggiori città Italiane ove vi sono le nostre sedi legali. Garantiamo la here Nostra Attività Legale in Europa ma anche nelle più grandi città del Mondo. Clicca qui per verificare dove si trovano le nostre sedi.

In one 7 days anything was performed. I will ensure him and his workers as partners of our establishment in Bangkok as formal Global lawyers. Many thanks again in your services.leggi di più

La Consap indicherà qual è l’assicurazione italiana che funge da rappresentante dell’assicurazione estera con la quale è assicurato il veicolo che ha causato il sinistro. 

Report this page